Consulenza numerologica - Giovanna Pinto

 Artista e Life Coach 

Title
Vai ai contenuti

Consulenza numerologica

Servizi
Consulenza Numerologica
I numeri sono degli strumenti utilissimi per esplorare e indagare la realtà e la numerologia è la scienza che identifica le varie correlazioni che esistono fra i numeri e i diversi aspetti della nostra vita. Svelare lo “schema” nascosto dietro la vita di ogni persona, capire a cosa siamo destinati e qual è la nostra missione, per espandere la nostra consapevolezza, la nostra visione del mondo e per vivere nella piena realizzazione la vita a noi destinata.
Gli studi condotti dai ricercatori, dai matematici, dai religiosi di tutto il mondo, ci fanno comprendere come la numerologia non è affatto una pratica magica o una materia misteriosa, oscura e incomprensibile, ma un prezioso strumento, potenzialmente in grado di decifrare i meccanismi profondi dell’uomo stesso. Attraverso la numerologia possiamo quindi scoprire chi siamo, quali sono i nostri punti di forza e di debolezza e poter così sviluppare appieno tutto il nostro potenziale.


Insieme al tuo esame numerologico, riceverai anche
un'ampia relazione sulla interpretazione della tua carta numerica.

Attraverso l'esame numerologico puoi:

  • Approfondire la conoscenza di te stesso/a
  • Scoprire lo scopo vero della tua esistenza
  • Mettere in luce i tuoi punti di forza e di debolezza
  • Sviluppare appieno tutti i tuoi potenziali e i tuoi talenti
  • Avere discernimento nei momenti cruciali della tua vita in ambito personale, affettivo e lavorativo
  • Fare le scelte giuste durante le fasi di cambiamento della tua vita

Quali dati occorrono per eseguire un corretto Esame numerologico?

L’esperienza dimostra che in ogni cultura il sistema alfabetico e quello numerico sono legati tra loro. Occorrono poche informazioni sulla persona che richiede un proprio esame numerologico: Nome, Cognome e data di nascita.

Nell’analizzare i nomi, dobbiamo occuparci solo di quelli realmente in uso. Esaminare un nome di battesimo o un cognome inutilizzati non servirebbe a nulla. A noi interessa analizzare solo quello usato nella vita di tutti i giorni. Per esempio, Giovanna potrebbe farsi chiamare semplicemente Giò oppure Nicola solo Nico.
Poi ci sono persone a cui non piace il loro primo nome e preferiscono farsi chiamare con il secondo. Ad altre invece succede che non piace né il primo né il secondo e scelgono di farsi chiamare solo con le iniziali. Questa tendenza è molto diffusa in America dove, ad esempio, un uomo di nome Joseph Brown può essere noto semplicemente come JB e in questo caso analizzeremo il nome JB.
Quindi è chiaro che il nome da analizzare deve essere quello che realmente viene usato e che quindi influisce concretamente sull’Io interiore.
Inoltre esiste un diverso livello di forza tra il proprio nome e il cognome di una persona. Di norma, il primo viene usato nella vita personale quindi ha un influenza maggiore sulla personalità. Il secondo invece è utilizzato di più, solitamente, nell’ambiente di lavoro e professionale, e pertanto influisce di più su questi campi. Nel corso dell’analisi è bene tenere presente tale distinzione.

Dopo aver richiesto il tuo esame numerologico, invia a support@giovannapinto.com il tuo Nome, Cognome e la data di nascita, tenendo presente quanto sopra descritto ai fini di una corretta esaminazione.

I dati personali conferiti a Giovanna Pinto saranno trattati nel rispetto dei principi di legalità, correttezza, trasparenza, integrità e riservatezza, in conformità al Regolamento U.E. 2016/679 "Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati" (di seguito GDPR), divenuto applicabile dal 25.05.2018.
Torna ai contenuti