Chi sono - Giovanna Pinto

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi sono

Giovanna Pinto
Giovanna Pinto, fondatrice di My Angelic Academy e titolare dell’atelier My Angelic Art, è una ricercatrice in campo olistico e soul coach. Da oltre 15 anni aiuta le persone a far crescere la propria consapevolezza, migliorando così la loro vita con il superamento dei propri limiti, attraverso consulti individuali e l’insegnamento di tecniche introspettive. Pittrice, scrittrice e studiosa di numerologia è alla continua ricerca di nuovi strumenti e soluzioni per riorientare la vita di chi è nella precarietà interiore, verso nuovi obiettivi e il raggiungimento dei propri risultati.                    (Clicca sull'immagine per ingrandirla)
___________________________________________________________________________________________________________
Reborn Artist di grande talento, Giovanna Pinto offre un importante contributoa supporto delle terapie mediche ufficiali per pazienti affetti da Alzheimer ed altri tipi di demenze (Reborn Therapy) e Autismo (Empaty Doll).

I traumi infantili hanno effetti durevoli che possono influenzare una persona anche nell'età adulta e perfino essere trasferiti ai suoi figli, per questo motivo le Reborn vengono utilizzate anche per il  trattamento dei disturbi e dei traumi connessi prevedendo il mettersi in contatto con il nostro "bambino interiore ferito".

Il mio scopo è quello di aiutare le persone ad essere felici e a migliorare la loro vita, attraverso l’insegnamento di tecniche introspettive, partendo proprio dall’osservazione diretta e dall’analisi della propria interiorità, per comprendere le contraddizioni, le sofferenze, le delusioni e le paure e per trovare finalmente consapevolezza di sé e scoprire così che la vita è un dono meraviglioso.”
 
INDOSSA LE ALI! VOLA E VIVI LA VITA CHE MERITI!



Giovanna Pinto si ritiene una libera ricercatrice e imprenditrice di se stessa,  impegnata nella divulgazione e quindi nella testimonianza della propria esperienza, con l’unico scopo che è quello di aiutare le persone attraverso corsi e seminari di formazione e i suoi quadri, attraverso il linguaggio dei colori, delle forme e dell’energi. Questo è il suo desiderio: portare le persone alla consapevolezza che davvero è possibile vivere la propria vita in una maniera diversa e meravigliosa. Ecco il motivo per cui è nata My Angelic Academy, per portare alle persone maggior consapevolezza della propria vita attraverso un percorso di formazione differente rispetto al tradizionale sistema educativo.
 
Ognuno di noi ha dei modelli sui quali costruisce la propria realtà di vita. Convinzioni e credenze legate solo a tutto ciò che è visibile e a quello che ci hanno insegnato. Ma aldilà di quello che vediamo, c’è molto di più e tutti dovremmo diventare consapevoli di questa verità.

 
“Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi” (Il Piccolo Principe)

 
Giovanna Pinto vuole aiutare le persone a riscoprire se stessi  e a tirare fuori dal loro cuore tutto ciò che è bello e a scoprire quante potenzialità hanno. Basta imparare ad ascoltare il proprio cuore. Attraverso un cammino di consapevolezza Giovanna Pinto aiuta le persone a scoprire come fare per dare sempre il massimo in ogni istante della loro vita.

 
Per informazioni dettagliate sui corsi di formazione, clicca qui
___________________________________________________________________________________________________________
Torna ai contenuti | Torna al menu