Consulenze - Giovanna Pinto

 Artista e Life Coach 

Title
Vai ai contenuti

Consulenze

Servizi
Consulenza personale
LA MIA MANO È TESA E ASPETTA DI SOSTENERE LA TUA!

Il mio servizio di consulenza è un dialogo che ti aiuta a crescere spiritualmente, ti sostiene, ti assiste e favorisce la comprensione delle esperienze della tua vita perché tu possa meglio capire ciò che ti succede. La trasformazione interiore in ognuno di noi è possibile, ma perché essa avvenga, ci vuole consapevolezza, costanza e la guida di un Maestro Spirituale che indichi la via. Un Maestro Spirituale è colui che sa guidarti a comprendere la verità riguardo la tua vita, intesa pienamente come spirito e corpo. Non ti parlerò di religione. Ti parlerò di spiritualità e ti insegnerò a viverla e ti spiegherò quale ruolo dovrai dare allo spirito nella tua quotidianità.
Il mio servizio di consulenza aiuta a scoprire le ricchezze e le potenzialità che si trovano in ognuno di noi. Per il Cielo, siamo tutti esseri unici e speciali! La mia esperienza di vita mi ha insegnato ad avere pazienza con me stessa e con gli altri. Oggi nessuno più coltiva la tolleranza, poiché viviamo in una realtà che ci obbliga a bruciare i tempi per avere e consumare “tutto e subito”. Spesso ci si sente frustrati, soli, abbandonati anche in mezzo a tanta gente. Nessuno più vuole sforzarsi, faticare per comprendere, nessuno più si vuole fare un’analisi interiore, vuole riflettere su se stesso e così la cosa più facile da fare è rivolgersi a persone senza scrupoli, che promettono benedizioni e facili vantaggi. In realtà la serenità spirituale si raggiunge solo con un duro lavoro su se stessi. Non ci sono altri mezzi.

Il mio operato non ha nessun legame diretto con i principi della medicina tradizionale. Il consulto telefonico o altri metodi di consulenza, non sostituiscono né i farmaci, né le terapie mediche, né i trattamenti psicoterapeutici. Prendo inoltre le distanze da ogni forma di magia o cartomanzia in quanto non prevedo il futuro, non sono una guaritrice e il mio approccio spirituale non ha alcuna connessione con tali pratiche esoteriche.
In fede Giovanna Pinto

Torna ai contenuti