Corsi di Formazione - Giovanna Pinto

 Artista e Life Coach 

Title
Vai ai contenuti

Corsi di Formazione

Servizi
Corsi di formazione
I corsi di formazione sono dei percorsi, sia individuali che di gruppo, che mettono al centro la “persona”, aiutandola a raggiungere una visione nuova della vita e la libertà interiore. Attraverso i corsi di formazione vengono approfonditi diversi temi inerenti la vita, l’amore, la gioia, la famiglia, i figli, la vecchiaia, la malattia, la sofferenza, la solitudine, la morte, il trascendente e tanti altri argomenti esistenziali, con insegnamenti ed esercizi mirati a conoscere con maggiore consapevolezza se stessi e per armonizzare le relazioni con il nostro prossimo.

I Corsi del Ben-Essere
Il tuo corpo - il tuo cervello - le tue emozioni
Desiderare una vita nuova
Corso formativo individuale di tre settimane

Questo percorso formativo è stato scritto proprio per te. Se lo leggerai con attenzione troverai le risposte che cerchi e se applicherai alla tua vita i consigli che ti darò, scoprirai la grande ricchezza che c’è in te.
Voglio trasmetterti tutta la mia esperienza perché anche tu possa vedere la qualità della tua vita trasformarsi un po’ alla volta ed essere così felice. Decidi di fare qualcosa di veramente importante per te stesso/a inizia ora!  





Per acquistare e ricevere il corso in versione digitale, clicca qui                                                             

Arcangeli, Angeli e Noi
"Presenza, azione e gioia infinita nella nostra vita!"
Un percorso giornaliero, di 4 settimane, con meditazioni ed esercizi pratici.

Purtroppo oggi c’è una grande confusione quando si parla di Angeli. Molte persone si lasciano ingannare da maghi, cartomanti e da pratiche new age, soltanto perché sentono parlare degli Angeli. Attenzione a non cadere nell’inganno! Gli Angeli, creati da Dio, sono puro spirito, esseri intelligenti, senza un corpo materiale, ma forniti di volontà propria, che si adoperano moltissimo per proteggerci.
Inizia questo percorso di crescita interiore personale con dei piccoli passi per raggiungere un grande obiettivo. Ogni cosa nuova deve essere assimilata prima con la testa e poi con il cuore e con lo spirito. Le motivazioni dobbiamo trovarle dentro di noi, per questo dobbiamo pensare in grande, ma allo stesso tempo fare le cose con gradualità, altrimenti non otterremo nessun risultato. Il perseverare nonostante il tempo che manca sempre, nonostante i risultati che spesso tardano a venire, ti porterà certamente a fare un’esperienza meravigliosa che ti farà stare bene con lo spirito e con il corpo e tornerai a sentirti di nuovo una persona viva e con il cuore pieno di gioia e di speranza e che tornerà a sentirsi di nuovo in pace e in armonia con se stessa e con il mondo.

Per acquistare e ricevere il corso, sia in versione cartacea che digitale, clicca qui
Torna ai contenuti