Servizio di Consulenza - Giovanna Pinto

Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizio di Consulenza

Consulenze
Coaching online - Servizio di Consulenza

 
Il mio operato non ha nessun legame diretto con i principi della medicina tradizionale. Il consulto telefonico o altri metodi di consulenza, non sostituiscono né i farmaci, né le terapie mediche, né i trattamenti psicoterapeutici. Prendo inoltre le distanze da ogni forma di magia o cartomanzia in quanto non prevedo il futuro, non sono una guaritrice e il mio approccio spirituale non ha alcuna connessione con tali pratiche esoteriche.
In fede Giovanna Pinto
PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA                                                                       
___________________________________________________________________________________________________________

Chi sono? Perché vivo? Perché esistono la sofferenza, il dolore, la morte? Siamo fatti di sola materia, cioè di muscoli, di ossa e di sangue o siamo qualcosa di più? È possibile essere felici?

È davvero importante interrogarsi sul senso e sullo scopo della nostra vita, perché ne abbiamo una sola! Purtroppo la maggior parte delle persone inizia a porsi queste domande solo quando si ritrovano ad affrontare una malattia o una crisi profonda nella loro vita. E la maggior parte di esse non riescono a darsi una risposta liberante e liberatoria. Altre persone invece si chiedono che senso ha avuto la propria vita, solo quando si ritrovano sul letto di morte. Una vera tragedia! Molti grandi filosofi non hanno  trovato  una
risposta sul senso della vita, definendola semplicemente “assurda”. Ci sono poi persone che si rivolgono ai maghi o cercano nella cartomanzia le risposte ai loro problemi, ma finiscono per ritrovarsi inevitabilmente deluse, amareggiate e più vuote e più depresse di prima.
Ma non è così! C’è una grande speranza, una grande Luce per ognuno di noi! Ogni persona ha dentro di sé una luce bellissima e un’energia che aspettano di far emergere e di manifestare il loro splendore al mondo!
Voglio mostrarvi cosa ho visto, cosa ho ascoltato e cosa ho sperimentato nella mia vita e svelarvi il segreto della vera felicità che non finisce mai. Se apri il cuore al tuo Angelo Custode riceverai sicuramente benessere, pace e armonia e i problemi li vivrai diversamente con una nuova e più ricca consapevolezza.
___________________________________________________________________________________________________________
Cara amica, sono qui per sostenerti!

Ti posso aiutare grazie alla mia esperienza personale, alla mia filosofia di vita che ti insegno tramite un servizio di consulenza. Essa infatti è strutturata in maniera da darti, con chiarezza e semplicità, la possibilità di rivedere, con un nuovo orientamento, tutta la tua vita in modo da poterla così armonizzare. Ho fondato per questo motivo My Angelic Art per dare a chiunque la possibilità di raggiungermi, di incontrarmi e di parlarmi. (Servizio di consulenza : Cellulare, Skype video/audio  e WhatsApp).
 
 
LA MIA MANO È TESA E ASPETTA DI SOSTENERE LA TUA!


Il mio servizio di consulenza è un dialogo che ti aiuta a crescere spiritualmente, ti sostiene, ti assiste e favorisce la comprensione delle esperienze della tua vita perché tu possa meglio capire ciò che ti succede. La trasformazione interiore in ognuno di noi è possibile, ma perché essa avvenga, ci vuole consapevolezza, costanza e la guida di un Maestro Spirituale che indichi la via. Un Maestro Spirituale è colui che sa guidarti a comprendere la verità riguardo la tua vita, intesa pienamente come spirito e corpo. Non ti parlerò di religione. Ti parlerò di spiritualità e ti insegnerò a viverla e ti spiegherò quale ruolo dovrai dare allo spirito nella tua quotidianità. Il colloquio spirituale è solo uno dei diversi metodi da me utilizzato per divulgare la realtà angelica.

Il mio servizio di consulenza aiuta a scoprire le ricchezze e le potenzialità che si trovano in ognuno di noi. Per il Cielo, siamo tutti esseri unici e speciali! La mia esperienza di vita mi ha insegnato ad avere pazienza con me stessa e con gli altri. Oggi nessuno più coltiva la tolleranza, poiché viviamo in una realtà che ci obbliga a bruciare i tempi per avere e consumare “tutto e subito”. Spesso ci si sente frustrati, soli, abbandonati anche in mezzo a tanta gente. Nessuno più vuole sforzarsi, faticare per comprendere, nessuno più si vuole fare un’analisi interiore, vuole riflettere su se stesso e così la cosa più facile da fare è rivolgersi a persone senza scrupoli, che promettono benedizioni e facili vantaggi. In realtà la serenità spirituale si raggiunge solo con un duro lavoro su se stessi. Non ci sono altri mezzi.

___________________________________________________________________________________________________________
Torna ai contenuti | Torna al menu